Numero 16 risultati per la categoria "soglia parafreddo ulisse termo wood"
DISPONIBILE A MAGAZZINO | Consegna in 7 giorno/i
La soglia TERMO ULISSE WOOD nasce come evoluzione della Soglia Termo Ulisse, nell'ottica di creare una soglia a taglio termico dedicata al mondo dei portoncini in legno. La diminuzione della trasmittanza termica significa risparmio energetico e maggiore comfort.
La soglia TERMO ULISSE WOOD è composta da un corpo centrale in materiale termoplastico con due cover in alluminio, lo spessore della soglia è di soli 9 mm.
La particolarità della soglia TERMO ULISSE WOOD è la possibilità di installare al di sotto dei montanti dei tamponi di compensazione (per montanti di dimensione fino a 100x100 mm) che facilitano il montaggio del sistema senza bisogno di sagomature in opera.
La tenuta ad aria/acqua/vento del sistema è garantita dall’utilizzo congiunto della soglia TERMO ULISSE WOOD (part.A + part.C) con una guarnizione automatica sottoporta (part.B - il nostro modello DROP 20 MAXI dalle ottime caratteristiche acustiche e certificato al fuoco) e da uno speciale kit No-Air che crea continutà tra la guarnizione del serramento e la guarnizione automatica sottoporta (in due versioni: part.D per battuta 14 mm cod. ACNOAWM, part.E per battuta 23 mm cod. ACNOAW).
La soglia TERMO ULISSE WOOD installata sui portoncini in legno dalle caratteristiche adeguate, risponde ai requisiti della marcatura CE del serramento (porte d'ingresso) e nello specifico alle normative UNI EN 12207, 12208, 12210 con ottimi risultati di tenuta ARIA-ACQUA-VENTO e RUMORE con dimensioni d'ingombro ridotte (h 9 mm).
Applicazione: Portoncini in legno.
Accorciabilità: Massima su entrambi i lati.
Tipo di fissaggio: Con supporto in PVC a scatto fissato con viti.
Guarnizioni:
Sottomontante laterale in PA6 20% FV.
Guarnizione Drop 20 Maxi in silicone.
Guarnizione laterale No Air Termo in TPE.
Colori:
Soglia in alluminio: anodizzata argento F1.
Corpo centrale in PVC: colore grigio, RAL7035.
Tappi sottomontante e NO AIR: colore grigio, RAL7035.