A MAGAZZINO 1 giorno = consegna in 24/48 ore
La disponibilità dei prodotti indica se i prodotti sono presenti nei nostri magazzini o se sono da ordinare dai produttori . Tutti gli oridni web sono spedidi con corriere express in base alla disponibilità del prodotto a magazzino o produttore.
Dall'evasione del nostro magazzino, alla consegna il corriere impiega 24/48 ore.
Scegli tra diversi metodi di pagamento. Paga in modo facile e sicuro con Bonifico, PayPal, Carta SI, Carte Mastercard, VISA, PostePay.
Spediamo solo con Corrieri Express. Il costo di una spedizione standard è di 7,30 € +iva. Calcola il costo di spedizione nel CARRELLO inserendo il CAP.
Le spedizioni per gli acquisti online partono dalla filiale logistica di Verona, ogni prodotto, in base alla GIACENZA, ha una tempistica di consegna.
Ogni prodotto è contrassegnato da una tempistica di consegna per almneo quantità 1 pezzo.
DAL 1 AL 31 AGOSTO LE SPEDIZIONI SARANNO SOSPESE PER I PRODOTTI INDICATI CON CONSEGNA SUPERIORE A 1 GIORNO.
Consigliamo di acquistare solo se nel carrello indichiamo per il TOTALE della merce : 1 o 12 gg di consegna.
Sono prodotti presenti nel nostro magazzino.
I tempi attuali dei prodotti AGB, MAICO, HOPPE, GU sono puramente indicativi (minimo 30 gg lav) in quanto le produzioni non ci forniscono date di consegna previste.
La nostra sede logistica e-commerce è a Verona. La disponibilità dei nostri magazzini è indicata con 1 o 8 giorni in base al magazzino di giacenza in cui si trova il prodotto (8 magazzini in Italia). Scopri chi siamo.
La filiale di Verona ordina presso tutti i magazzini, il nostro corriere raccoglie il materiale presso tutte le fililali Ferexpert e la merce è pronta per l'evasione dopo una settimana, spediamo il martedi e il giovedi della settimana successiva .
Salvo imprevisti, entro 8 gioni dal pagamento il tuo ordine verrà consegnato a destino.
Alcuni ordini con consegna 8 giorni subiscono dei ritardi, i nostri magazzini talvolta ritardano con la preparazione del materiale a causa dell'esubero di lavoro del periodo.
> PERCHE NON SIAMO APERTI AL PUBBLICO?
La sede di Ttuttoferramenta è una sede logistica e amministrativa. Non siamo aperti al pubblico. Non è possibile ritirare materiale presso il magazzino.
I prodotti online su tuttoferramenta.it hanno condizioni di vendita/prezzi e disponibilità riservare per la vendita online.
I ritardi sono talvolta causati dalla grande mole di lavoro del periodo rispetto al personale a disposizione presso le filiali.
Stiamo cercando collaboratori in magazzino e autisti per i nostri mezzi.
Se vuoi far parte del team puoi candidarti inviando il tuo cv e lettera di motivazione a info@tuttoferramenta.it
I nostri corrieri consegnano dal lunedì al venerdì orario standard di ufficio, non è previsto organizzare o personalizzare l'orario di consegna.
I corrieri gestiscono la consegna, partenza dal nostro magazzino alla destinazione , in 24 o 48 ore, in base alla destinazione merce, la merce viene evasa nelle tempistiche indicate nel carrello al momento del PAGAMENTO.
GSL consegna colli dimensione standard.
BRT consegna colli lunghezza superiore a 1 metro.
Gli ordini vengono spediti sempre ad ordine completo, anche in questo caso vi verrà segnalato il termine massimo di consegna.
I giorni di spedizione indicati nel carrello, sono i giorni lavorativi neccessari per la produzione e preparazione del prodotto e variano da fornitore a fornitore o dal magazzino di partenza.
Per questo motivo garantiamo un catalogo ampio a prezzi convenienti.
Una volta completato l'ordine non si accettamo modifice di indirizzo di destinazione della merce.
Per alcune zone d'Italia vengono calcolati dei costi aggiuntivi di trasporto ( ISOLE - ISOLE MINORI - LOCALITA' DI MONTAGNA DISAGIATE ).
Costi di gestione o imballo aggiuntivi sono conteggiati in automatico per alcuni prodotti voluminosi, molto fragili, di lunghezza superiore a 50 cm o da sconfezionare e sono in aggiunta al costo del trasporto. Sono necessari per poter provvedere ad un imballo fatto a regola d'arte per poter assicurare l'integrità della merce ordinata durante il trasporto.
I corrieri NON sono tenuti a chiamare il cliente per la consegna.
POST SPEDIZIONE : SERVIZIO CONSEGNA PROGRAMMATA GLS
Attendi la mail del corriere e tieni monitorata la consegna, potrai anche variare la data di consegna grazie al servizio FLEX DELIVERY GLS.
Leggi qui come usare il nostro servizio per personalizzare la consegna.
Per prevedere la consegna esatta del materiale consigliamo di verificare costantemente il TRACKING ORIDNE che viene inviato via mail almeno 12 ore prima della consegna.
Non si effettuano consegne organizzate su appuntamento nemmeno se viene specificato nelle note degli ordini.
il corriere aprirà una pratica di GIACENZA che sbloccherà la nostra amministrazione con modalità di riconsegna a allo stesso indirizzo con preavviso telefonico. Pertanto tenete monitorato il tracking di spedizione e entro 24 ore il corriere vi ricontatterà.
In caso di giacenza vi avviseremo ma non sarà possibile cambiare indirizzo di destinazione. Si specifica che, dopo il termine di giacenza indicato nel tracking di giacenza, la merce tornerà presso il nostro magazzino, e in tal caso, il costo della nuova spedizione sarà a vostro carico, compresi i costi di giacenza eventualmente attribuite.
si definiscono imballi volimnosi : imballi tubolari superiori ad 1 metro , bancali pallet, colli superiori a 1metro, porte.
L’imballo è voluminoso è assicurato per eventuali danni se al ritiro si indica la RISERVA DI CONTROLLO.
Vi chiediamo di avere attenzione in fase di ritiro merce e per fare in modo che l’assicurazione sia valida in caso di danneggiamento dovrà ritirare il collo e firmare con riserva di controllo.
Ci raccomandiamo di FIRMARE CON RISERVA DI CONTROLLO al ritiro del collo rilasciato dal corriere (Bartolini-BRT).
In caso di danneggiamenti evidenti fare foto nel momento in cui il corriere BRT vi affida il collo.
Eventualmente chiamate il servizio clienti Tuttoferramenta.
Qualora il collo venisse ritirato dal cliente senza RISERVA DI CONTROLLO l’assicurazione di tuttoferramenta non risponderà di eventuali problematiche in merito alla consegna: danneggiamento, manomissione, furto ecc.
NB: si prega di non gettare l’imballo voluminoso fino a quando non si è certi che il materiale e la consegna siano corretti.
Le modatità di pagamento di tuttoferramenta sono le seguenti :