Numero 1163 risultati per la categoria "maniglie hoppe"
..lo stile di una casa inizia dalla maniglia.
Le maniglie per porte e finestre Hoppe, sono realizzate da un'azienda di importanza europea, con una vasta gamma di maniglie prodotte in tutti i materiali fino ad ora conosciuti nel settore, tra i quali spiccano ottone, alluminio, PVC e acciaio inox, utilizzati per produrre i principali modelli di maniglie per porte e finestre.
Le maniglie per porte e finestre Hoppe realizzate in ottone vengono prodotte con le migliori leghe in ottone. Le superfici delle maniglie sono protette da una vernice a fuoco trasparente ad alta adesività e con un'ottima resistenza ai solventi e ai prodotti chimici, oppure viene protetta tramite cromatura.
Eseguire la manutenzione delle maniglie in ottone è veramente semplice e non necessita di nessun particolare metodo, basta utilizzare semplicemente un panno morbido e umido. Viene sconsigliato l'uso di detergenti aggressivi.
Le guarniture in ottone possono essere coperte dalla garanzia sulla superficie Resista® di HOPPE.
Scopri la maniglia Hoppe in ottone serie TOULON.
Le guarniture di marca Hoppe in alluminio vengono prodotte con leghe pregiate resistenti alla corrosione. Le maniglie realizzate in alluminio infatti, non richiedono particolare manutenzione e trattamenti specifici perché lo strato di ossido formatosi sulla superficie trattata ha la capacità di proteggere l'alluminio. Pulire le maniglie in acciaio è molto semplice: basterà passare un panno morbido e umido sulla superficie della maniglia per rimuovere lo sporco.
Le maniglie in acciaio Inox Hoppe vengono prodotte utilizzando acciaio al nichelcromo, una lega molto resistente, longeva, con sostenibilità ambientale e sanitaria, resistenza alla corrosione, all'acidità e all'abrasione. Le maniglie realizzate in acciaio inox vengono utlizzate prevalentemente nell'ediliza pubblica, ma anche in ambito medico e domestico e nell'industria alimentare.
La maniglie per porte e finestre realizzate in acciaio inox sono resistenti alla ruggine, grazie alla lega di cromo e nichel che forma uno strato passivo invisibile. Per pulire le maniglie realizzate in acciaio inox basta utilizzare dei classici detergenti domestici per l'acciaio che vi aiuteranno a rimuovere la ruggine aerea e i residui di grasso.
Le guarniture in acciao inox possono essere coperte dalla garanzia sulla superficie Resista® di HOPPE.
Vedi maniglia INOX serie AMSTERDAM
Le maniglie in resina Hoppe sono realizzate in poliammide, un materiale dotato di una buona resistenza e un'elevata capacità di assorbimento degli urti. Possiede anche un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai prodotti chimici, che possono essere utilizzati per eseguire la pulizia e la manutenzione delle maniglie Hoppe realizzate in resina.
Le maniglie Hoppe sono realizzate nel rispetto dell'ambiente, utilizzando acqua industriale e riciclo delle acque impiegate per i processi produttivi oltre a imballaggi a basso impatto ambientale per limitare la produzione dei rifiuti.
Tutti gli stabilimenti produttivi del Gruppo HOPPE in Germania, Italia e nella Repubblica Ceca sono certificati in base alla norma DIN EN ISO 14001:2009.
Maniglie HCS brevettate per porte interne in vetro e legno comprese di serratura. Scopri maniglie hcs.