Numero 4 risultati per la categoria "Finestra in Legno Velux apertura a Libro"
Tra i vari prodotti della gamma Velux, troviamo le finestre per tetti a falda con apertura a libro. Le finestre con apertura a libro rispettano le nuove normative linee vita, che consistono nel permettere l'accesso al tetto grazie ad una larghezza netta uguale o maggiore di 70 cm, con un'area apribile utile maggiore di 0,5 m2. Le loro dimensioni rendono quindi possibile il passaggio al tetto di persone, materiali e attrezzature. Disponibili in varie misure e finiture con i rispettivi ACCESSORI necessari per la realizzazione completa della finestra, vantano come principali caratteristiche:
Apertura a libro a 85° a destra o a sinistra da decidere in fase di montaggio
Pulizia del vetro esterno possibile grazie alla rotazione del battente di 180°
Ricambio d'aria garantito anche a finestra chiusa
Rivestimenti esterni in alluminio che non necessitano di manutenzione
Materiali di alta qualità
Velux nasce nel 1941 e diventa azienda leader nella produzione di finestre per tetti offrendo soluzioni che conferiscono il massimo valore aggiunto all'immobile con prodotti realizzati per durare nel tempo.
Le finestre per tetti grazie alle loro caratteristiche e ai materiali di prima qualità con cui vengono realizzate, rendono gli spazi e la vita di chi li abita ambienti più confortevoli, dando luminosità e colore alla stanza sfruttando la luce naturale combinata alla garanzia di una perfetta schermatura solare.
Le finestre per tetti Velux possono essere impiegate per progetti di nuove costruzioni, per sostituzioni, per ristrutturazioni di sottotetti e per migliorare ambienti già esistenti.
Dal 2020 l'azienda porta avanti una strategia di sostenibilità che ha lo scopo di azzerare le emissioni di carbonio derivanti da tutte le attività di Velux, con l'obiettivo di compensare tutte le emissioni anche passate, fino ad arrivare alla loro fondazione, cosi da salvaguardare le persone e il pianeta.
Le finestre Velux con apertura a libro rispettano le nuove normative linee vita, che consistono nel permettere l'accesso al tetto grazie ad una larghezza netta maggiore di 70 cm, con un'area apribile utile maggiore di 0,5 m2. Le loro dimensioni rendono quindi possibile il passaggio di materiali e attrezzature da trasportare.